La storia di FIREmotion, che importa in esclusiva per l’Italia una selezione dei più prestigiosi produttori di caminetti e stufe a legna e gas d’Europa, è inevitabilmente legata al gruppo MaisonFire, del quale fa parte, leader di mercato in Italia per la produzione di caminetti di design senza canna fumaria, elettrici e a bioetanolo.

Il nostro gruppo è senza dubbio la prima scelta per chi desidera “arredare con il fuoco” la propria casa.

Il gruppo ha controllate in Europa e negli Stati Uniti, svariate decine di collaboratori, e distribuisce i propri prodotti mediante l’ausilio di oltre 1500 punti vendita qualificati.

La proprietà e la gestione rimangono familiari, e anche se l’orientamento è ora al mondo, le radici sono solide in Italia.

Una palese manifestazione della volontà di orientamento ed espansione è il fatto di non volersi porre un limite al solo mondo del “senza canna fumaria”, ma di esplorare e conquistare tutto il meglio dell’architettura del fuoco.

Infatti, nel Dicembre 2017 mediante una acquisizione, MaisonFire diviene importatore esclusivo del mercato nazionale di alcuni fra i più prestigiosi produttori europei di camini e stufe a legna: Morso, Attika, Schmid, Metalfire.

Nasce così FIREmotion, con l’obiettivo di proporre agli italiani innamorati della propria casa un vero e proprio oggetto di arredamento, lusso e design, molto più che una semplice fonte di calore.

FIREmotion è il meglio dell’architettura del fuoco direttamente in casa tua, rispettando peraltro il valore consulenziale al cliente finale già offerto da MaisonFire a chi decide di acquistare un camino senza canna fumaria.

Chiudi il menu